Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Provincia, approvato Bilancio dell’Alto Calore Servizi

Scritto da il 17 aprile 2015 alle 18:57 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ stato approvato il Bilancio dell’Alto Calore Servizi, l’Azienda che opera nella captazione e distribuzione di acqua potabile, di fognatura e trattamento in 125 Comuni delle Province di Avellino e Benevento.

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, che ha partecipato ai lavori dell’Assemblea anche nella sua qualità di Sindaco di San Giorgio del Sannio, ha dato atto al Presidente dell’Azienda Lello Di Stefano e al Consiglio di Amministrazione di aver operato in concreto per risanare i conti dell’Alto Calore e presentare così ai Soci tutti un documento contabile che si meritato la quasi totalità dei voti favorevoli.

“In particolare, ha sostenuto Ricci nel corso dell’Assemblea, ha favorevolmente colpito l’azione del Presidente De Stefano circa l’abbattimento dei costi dell’energia per il funzionamento degli impianti”. Inoltre il Presidente della Provincia di Benevento ha detto: “Questo Bilancio non deve essere considerato come la conclusione di un percorso, ma come l’avvio di un processo finalizzato a garantire la massima efficacia, economicità ed efficienza delle attività dell’Azienda in particolare per quanto riguarda i servizi all’utenza e all’ottimizzazione delle reti di distribuzione sul territorio del prezioso liquido. Le misure adottate da De Stefano e dal Consiglio di Amministrazione dell’Alto Calore, ha concluso Ricci, oltre a sottolineare la validità delle politiche gestionali prescelte a favore dei Soci tutti ed in definitiva della popolazione delle aree interne, costituiscono un eccellente biglietto da visita affinché la Regione Campania, nel riorganizzare gli Ambiti Territoriali Ottimali per la gestione delle risorse idriche, voglia e possa unire il Sannio e l’Irpinia in un unico Soggetto operativo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624