Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Maleventum: il nuovo allenatore è Nazzareno Mercurio

Scritto da il 17 marzo 2015 alle 18:51 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 L’Asd Maleventum comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Nazzareno Mercurio che sarà coadiuvato dall’allenatore della formazione Juniores Giuliano Mignone.

Dopo un’attenta analisi, il sodalizio gialloblù ha quindi optato per una soluzione interna puntando su Nazzareno Mercurio, tecnico stimato in tutto l’ambiente del calcio a 5 sannita e non solo con importanti trascorsi in serie C1 e serie C2.

In questa nuova avventura il nuovo mister avrà il supporto dall’allenatore della Juniores Giuliano Mignone ed a loro spetterà il compito di traghettare la squadra fuori dai play-out nelle ultime quattro giornate di campionato. Entrambi conoscono alla perfezione il gruppo facendo già parte da tempo dell’entourage tecnico del Maleventum e quindi senza alcun indugio si è scelto di percorrere questa strada.

Il primo appuntamento in programma è ora la trasferta di domenica prossima sul campo del Cus Avellino, un match fondamentale per i gialloblù attualmente invischiati nella zona play-out a tre punti di distanza dagli irpini ed a cinque lunghezze dalla salvezza diretta.  

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628