Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, servizio di controllo alla circolazione stradale: 6 denunciati.

Scritto da il 17 marzo 2015 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sei soggetti deferiti in stato di libertà ed altrettanti veicoli sottoposti a sequestro: è questo il bilancio del servizio di controllo del territorio, svolto nello scorso fine-settimana e finalizzato al contrasto della illegalità diffusa, svolto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, lungo la strada statale Appia e le principali arterie di collegamento. 

G.G., venezuelana 34enne, residente in Cervinara casalinga, incensurata; R.G., 37enne, da Airola, operaio, incensurato; C.R., 50enne, da Afragola, operaio, pregiudicato; F.M., 42enne, da San Sebastiano al Vesuvio, operaio, incensurato: tutti, controllati alla guida dei rispettivi veicoli, sono risultati sprovvisti della prescritta assicurazione RCA obbligatoria.

Altresì, C.M., 28enne nullafacente, pregiudicato, di Montesarchio, è risultato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, nonché della prescritta assicurazione RCA; P.P. 52enne, dalla vicina Arpaia, nullafacente, pregiudicato, intercettato alla guida della propria autovettura, riscontrato in violazione degli obblighi del custode, in quanto affidatario della stessa, già sottoposta a sequestro.

In tutte le circostanze le perquisizioni personali e veicolari hanno sortito esito negativo.

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro ed affidati in custodia giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628