Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

All’Università del Sannio convegno sul welfare aziendale

Scritto da il 17 febbraio 2015 alle 19:10 e archiviato sotto la voce Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani mercoledì 18 febbraio alle ore 15.00 presso la Sala Convegni – Demm dell’Università del Sannio (Palazzo De Simone in P.zza Arechi) si terrà il seminario sul tema: “Il welfare aziendale tra sussidiarietà ed occupabilità”. L’iniziativa è promossa dal Tavolo della Responsabilità composto da: Arcidiocesi di Benevento (Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro), Università del Sannio, Cisl IrpiniaSannio, Confindustria e Coldiretti.

 

Il programma dell’incontro prevede i saluti di Giuseppe Marotta Direttore Demm

 dell’Università del Sannio e di Ettore Rossi Direttore dell’Ufficio per i Problemi sociali e Lavoro dell’Arcidiocesi di Benevento; ad introdurre e coordinare i lavori sarà Gaetano Natullo docente di Diritto del Lavoro dell’Università del Sannio; seguiranno poi gli interventi di: Pasquale Lampugnale Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento, Uliano Stendardi della Cisl Nazionale – Dipartimento Industria, Patrizia Di Monte, Direttrice dell’Arlas Campania, Ferdinando Flagiello del Consorzio Promos Ricerche, Vincenzo Todisco della AgustaWestland s.p.a., Paolo Gallaro del Progetto Policoro – Diocesi di Benevento, Maria Fiorinelli della Laer srl, Gennarino Masiello Vice Presidente Nazionale Coldiretti.

 

La partecipazione al seminario consente il riconoscimento di crediti formativi per gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Benevento e per studenti dei corsi di Laurea in Giurisprudenza ed Economia dell’Università del Sannio.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628