Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Giampà: “Fare bene indipendentemente da chi arriva”

Scritto da il 17 gennaio 2015 alle 18:51 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Non si dice del tutto soddisfatto della sua partita, Domenico Giampà, arrivato dalla Vigor Lamezia. Il centrocampista è però convinto che la squadra possa fare bene. E l’obiettivo sarà legato da chi arriva dal mercato.
Non ho fatto una buona partita – dice Giampà – C’era la prima in classifica, ma potevamo fare di più. Abbiamo dato tutto, anche se non è bastato ad evitare la sconfitta.
Dovevo andare all’Ischia. Poi sono arrivato qui. Sono contento. Nella Vigor entravo sempre dopo il 60’, quando il discorso dei contributi dati dalla Lega legati all’età media in campo non si applicava più. Trovare gli stimoli entrando sempre al 61’ non è semplice. Qui è diverso. Da martedì mi giocherò il posto da titolare. E se farò da riserva è perché chi gioca sta meglio di me. Alla Vigor invece facevo la riserva per la calcolatrice.
Dire oggi che possiamo arriviamo ai playoff è non solo prematura ma è anche prendere in giro i tifosi e questa città. Noi dobbiamo lottare gara dopo gara.
Sono andati via dei grandi giocatori. Sono contento che quelli già con la valiggia in mano si siano comportati da professionisti, dando il massimo.
MERCATO – Il nostro campionato dipenderà da chi arriverà. Se arrivano dei ’95 allora l’obiettivo è la salvezza. Altrimenti sarà qualcosa di più importante. Ma noi non vogliamo parlare di mercato. Non fa bene alla squadra. Dobbiamo solo pensare a fare bene indipendentemente da chi verrà.
Da quando sono arrivato, ho visto una squadra forte. Anche oggi abbiamo fatto noi la partita senza che la prima della classe ci schiacciassi. A volte capitano delle annate così, che fai una squadra forte ma non lotti per il campionato“.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624