- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Vacca: “Vado via. In questo momento difficile trovare gli stimoli giusti”

Posted By redazione On 17 gennaio 2015 @ 18:29 In Calcio | No Comments

Conferma il suo addio dal Catanzaro, Antonio Vacca. Che lo dice chiaramente a fine gara. Questa era la sua ultima partita al Ceravolo. Destinazione? Con molta probabilità Reggio Emilia. Ma il fantasista napoletano, ex Benevento, non si sbilancia, o meglio non lo conferma. Forse spera in qualche chiamata proveniente da una categoria superiore. Chissà! Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Vado via – dice il centrocampista – ma non è sicuro che vado alla Reggiana. Mi dispiace partire ma quando non lotti per obiettivi importanti è difficile trovare degli stimoli. Sarei andato comunque via a giugno. Ero in scadenza e non mi è stato proposto alcun rinnovo.
Ringrazio il Catanzaro per avermi dato la possibilità di rilanciarmi. Venivo da annate difficili in cui non avevo fatto bene.
Lascio una squadra viva, che con qualche innesto importante può riprendersi e puntare ai play-off.
Al mio posto arriverà sicuramente qualcuno di importante. Gioco in Lega Pro, per cui anche io sono un giocatore di terza serie.
Cosa non ha funzionato? Eravamo partiti con grandi obiettivi. Poi come squadra siamo venuti meno. Personalmente mi sento di dire di aver fallito.
TIFOSI – Non mi aspettavo così tanti applausi da questa tifoseria. Sono stati veramente buoni con me. Li ringrazio tutti”.

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151701-110491-calcio-vacca-vacca-vado-via-in-questo-momento-difficile-trovare-gli-stimoli-giusti/

Copyright © 2009 il Sannita.it