Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Brini: “Bravi a sfruttare l’episodio e a difendere il vantaggio”

Scritto da il 17 gennaio 2015 alle 18:02 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fabio Brini, tecnico del Benevento, elogia la prestazione dei suoi al Ceravolo perché ottenuta contro una squadra “ancora viva” che, nonostante i diversi addii, ha provato fino alla fine a riacciuffare il pari.
Tre punti col minimo sforzo? Non è proprio così – dice Brini – Contro questo Catanzaro abbiamo anche sofferto. Perché hanno fatto la loro partita mettendoci in difficoltà. In gare come queste gli episodi possono fare la differenza. Questo è il calcio. Noi siamo riusciti a sfruttare l’episodio e abbiamo vinto la partita. Anche se conta molto anche il carattere della squadra, capace di portare in porto il successo.
Il Catanzaro non era però in vacanza.
CORSA A DUE – Per me il campionato non è una corsa a due con la Salernitana. Ci sono tante squadre che possono rientrare come la Juve Stabia, il Lecce, la Casertana; lo stesso Catanzaro potrebbe rientrare nei playoff se aggiustano qualcosa a livello di mercato. La squadra è ancora viva, a Castellammare hanno lottato fino alla fine e perso solo nel recupero”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628