Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aiutiamo il Sannio, iniziativa ‘La stella di natale del Sannio’

Scritto da il 16 dicembre 2015 alle 20:25 e archiviato sotto la voce Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’associazione WWW.AIUTIAMOILSANNIO.IT ha realizzato un progetto di solidarietà attraverso la collaborazione con La Corte dei Longobardi sas e Mail Boxes Etc., entrambi con sede a Benevento, per sostenere le piccole e medie aziende colpite dall’ alluvione e per dare rilancio all’ economia Sannita.
Tale iniziativa patrocinata della Provincia di Benevento e della Confagricoltura ha ottenuto anche il sostegno della Camera di Commercio e Valisannio. Siamo presenti con la casetta di natale in Corso Garibaldi adiacente a Piazza Roma, dove promuoviamo i prodotti delle aziende locali e ospitando quelle che aderiscono all’ iniziativa.
Al fine di rendere sempre più fattivo il nostro sostegno alle aziende colpite dall’ alluvione abbiamo coinvolto l’ azienda Vivaio Ciampi per promuovere l’ iniziativa ” la stella di natale del Sannio” che consiste nell’ esporre all’ esterno della casetta le piante del vivaio Ciampi, nelle condizioni in cui si trovano. A tutti i sostenitori dell’ iniziativa sarà regalata una pianta alluvionata affinchè, la stessa, venga ripulita e curata.
Nell’ ambito di questa iniziativa abbiamo promosso l’ adozione degli alberi di Natale dismessi o tagliati presso il vivaio Ciampi, tale iniziativa è stata accolta con particolare entusiasmo e sostegno dalla parrocchia SS Maria della Verità (dell’ Anfiteatro Romano) che ha adottato un bellissimo pino di 6 metri, ormai dismesso, che sarà installato nel cortile parrocchiale venerdi prossimo per un Natale all’ insegna della fratellanza e solidarietà.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628