- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Al ‘Telesia for Peoples’ presentazione del Rapporto Immigrazione 2014 della Cei

Posted By redazione On 16 luglio 2015 @ 17:11 In Territorio | No Comments

Verrà presentato domani (ore 19,00) da Monsignor Giancarlo Perego, direttore generale della Fondazione Migrantes della Cei, il XXIV Rapporto Immigrazione 2014 – Caritas Migrantes, in occasione dell’apertura della seconda edizione del ‘Telesia for Peoples – Canti per la Vita’ che si svolgerà a Telese nel suggestivo parco delle Antiche Terme Jacobelli dal 17 al 19 luglio prossimo.

Oltre a Mons. Perego, alla presentazione del dossier è prevista la partecipazione del Sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano, del Prefetto Mario Morcone (Capo Dipartimento Immigrazione del Ministero dell’Interno), del neo presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dell’ex ministro Nunzia De Girolamo e di don Alfonso Calvano (direttore regionale Fondazione Migrantes della Campania).

A coordinare i lavori sarà il giornalista Mario Sechi di Radio24 – Il Sole 24 Ore.

Dopo il convegno (ore 21,00) spazio al “linguaggio della musica” con il  concerto “Suoniamo l’Africa” del gruppo multietnico dei Gunà Percussion.

L’ingresso alla manifestazione è libero.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151607-114629-al-telesia-for-peoples-presentazione-del-rapporto-immigrazione-2014-della-cei/

Copyright © 2009 il Sannita.it