Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tc Morcone, al via le manifestazione Estive tra cui il 1° Memorial ‘Aurora Marino’

Scritto da il 16 luglio 2015 alle 17:02 e archiviato sotto la voce Foto, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tc Morcone, al via le manifestazione Estive tra cui  il 1° Memorial ‘Aurora Marino’

A  distanza  di pochi mesi dalla prematura e tragica scomparsa di Aurora Marino, nella mente di un intero paese è ancora  vivo il ricordo di come è stato consumato il suo destino che la strappata  troppo presto a questo mondo.

Il Tc Morcone, su iniziativa del Presidente  Girolamo Iacobelli supportato dal Consiglio di Amministrazione e da tutti i soci del sodalizio, in ricordo di “Aurora Marino” hanno intitolato , con il consenso dei familiari , sia il torneo nazionale di tennis di III categoria maschile e femminile che si tiene dal 31 luglio al 9 agosto che  il torneo sociale strapaesano dal 24 al 30 agosto ,  per ricordare la figura di Aurora,  la quale oltre ad essere tesserata per il nostro circolo da sempre ha praticato il  tennis ricoprendo anche la carica di Presidente dell’ex circolo “S.Erasmo “  oltre ad essere  particolarmente nota ed apprezzata per il suo impegno nel sociale  gestendo un’ associazione che si occupava soprattutto di giovani.

Queste le manifestazioni programmate :

 

18 luglio   - 2 agosto     1°  Tappa  Torneo   Provinciale  “Tennis Club  Morcone”

(riservata agli atleti con tessera Fit  Non Agonistica o Agonistica max 4.2  residenti nella provincia di Benevento sia maschile  che  femminile)

 

31 luglio – 9 agosto  Torneo III cat. Maschile e Femminile  Memorial “Aurora Marino”

 

24 -30 agosto  Torneo sociale Strapaesano “ Trofeo Aurora Marino”

 

11 – 20 settembre  VII Torneo III  cat. Maschile e Femminile “ Città di Morcone”

 

Il primo Torneo che si svolgerà  è la tappa provinciale Tpra e le iscrizioni vanno fatte entro il 15 luglio .Formula innovativa per i tornei di tennis infatti si gioca 1 Set a 9 Games (tiebreak su 8 pari  killer point dopo il primo vantaggio pari) e  tutti i giocatori devono essere in possesso di tessera Fit (Non Agonistica o Agonistica max  4.2 e devono risiedere nella provincia di Benevento).

Per i perdenti al 1° turno possibilità di effettuare una sfida valevole per il ranking nazionale.

 

Per quanto riguarda , invece, il torneo di Tennis di III categoria maschile e femminile Memorial “Aurora Marino”,le iscrizioni scadono per gli atleti con classifica 4nc – 4.1 il  29 luglio         e per gli atleti con classifica   3.5 – 3.1  il  4 agosto.

Per informazioni sui vari tornei consultare il sito  www.tennisclubmorcone  dove si può scaricare il regolamento e effettuare la domanda on line  oppure  inviare la richiesta di partecipazione via fax al numero 0824 957406 o per ulteriori informazione contattare  il numero 3426941579.

 

Oltre alle manifestazioni sopra indicate a partire dal 13 luglio tutti i Lunedì e i Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 presso l’impianto nella villa comunale parco “Tommaso Lombardi” il Tc Morcone  promuove il Tennis  con lezioni  per i nati dal 2000 al 2008. 

Per aderire all’iniziativa contattare il numero  3426941579.

Data la serietà e ufficialità dell’iniziativa è d’obbligo il tesseramento alla Fit (costo € 10,00), tessera che non vincola in alcun modo al TC Morcone,  ma che garantisce la copertura assicurativa ai partecipanti e la presentazione di un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica del tennis non agonistico.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624