- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, arrestato dai carabinieri mentre estorceva soldi al proprio genitore.

Posted By redazione On 16 aprile 2015 @ 20:06 In Cronaca | No Comments

Un 35enne, già noto ai carabinieri per i suoi trascorsi penali, è stato arrestato questa sera dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento in flagranza di reato per estorsione ai danni del proprio padre. Infatti, P.S.è stato sorpreso dai militari, in via Meomartini, mentre minacciava e aggrediva il proprio genitore per estorcergli una somma di denaro. Quest’ultimo aveva acconsentito a consegnargli 30 euro, quanto era in suo possesso in quel momento, e, poiché secondo il figlio non erano sufficienti, è stato minacciato e strattonato ad andare verso la banca più vicina per prelevare ulteriore somma di denaro, che doveva servire verosimilmente allo stesso figlio per l’acquisto di una dose di stupefacente.

 Sono in corso di approfondimento le indagini che, al momento, hanno consentito di appurare che analoghi episodi vessatori e violenti si erano verificati anche in passato.

L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151604-113322-benevento-arrestato-dai-carabinieri-mentre-estorceva-soldi-al-proprio-genitore/

Copyright © 2009 il Sannita.it