- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Cautano, arrestato spacciatore nigeriano.

Posted By redazione On 16 aprile 2015 @ 19:46 In Cronaca | No Comments

Nella mattinata, a Cautano, i Militari della locale Stazione Carabinieri, in riscontro ad attività info-investigativa finalizzata al contrasto della detenzione illegale di stupefacenti, hanno proceduto al controllo degli occupanti di un’autovettura sospetta.

Nella circostanza il passeggero, O.L., nigeriano 28enne, domiciliato nella limitrofa Campoli del Monte Taburno, mostrando un atteggiamento nervoso ed elusivo, è stato condotto in caserma: perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di  4 stecche di hashish, per un peso complessivo pari a5 grammi, avvolte in pellicola di plastica trasparente ed occultate nelle tasche degli indumenti.

La perquisizione, estesa presso il suo domicilio, si è conclusa con il rinvenimento di ulteriori 2 bustine di marijuana, per un peso complessivo pari a2 grammi, occultate nel cassetto del comodino.

Sottoposto a sequestro tutto il materiale e dichiarato in arresto, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita a cui dovrà rispondere del reato di possesso illegale di stupefacenti con finalità di spaccio (ex art. 73 del DPR 309/90, Testo Unico sugli Stupefacenti).  


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151604-113307-cautano-arrestato-spacciatore-nigeriano/

Copyright © 2009 il Sannita.it