Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lutto Varricchio, Santamaria (Udc): ‘Il volto più umano della politica cittadina’

Scritto da il 16 aprile 2015 alle 12:15 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Cosimo Varricchio rappresentava il volto più umano e generoso della politica cittadina e della buona amministrazione. Ogni suo intervento, ogni suo interesse era sempre rivolto a risolvere problemi concreti della città con un occhio particolare sempre rivolto al suo territorio e ai cittadini  più bisognosi. Con la sua scomparsa la nostra comunità perde un bravissimo amministratore e un serio ed onesto cittadino.”

Questo il primo commento del segretario provinciale dell’Udc, Gennaro Santamaria, alla notizia della scomparsa del consigliere comunale di Benevento Cosimo Varricchio.

“A lui ero legato, come buona parte della città, da un profondo sentimento di amicizia e ne ricordo sempre la generosità e l’onestà. Abbiamo condiviso un lungo percorso politico insieme e anche quando le nostre strade si sono divise non abbiamo mai perso il gusto di confrontarci e trovare idee comuni. Alla sua famiglia, con la quale ho avuto la fortuna di condividere tanti momenti di gioia, va il mio commosso pensiero. La moglie Antonella, i figli e le figlie, e tutta la famiglia Varricchio devono essere orgogliosi, anche in questo momento di dolore, di aver avuto al loro fianco un grande uomo sapendo che tutta la città lo ricorderà per sempre.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628