Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia, emergenza furti: riunione tra Forze dell’Ordine, Vigili ed Amministrazione

Scritto da il 16 marzo 2015 alle 18:22 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Riunione di emergenza a Guardia Sanframondi tra le Forze dell’Ordine e il Comando Vigili Urbani insieme al Sindaco e l’Amministrazione Comunale per fronteggiare il crescente allarme connesso ai tanti furti in abitazioni perpetrati di recente.

Per intanto il Sindaco a nome di tutta la Comunità ha voluto rappresentare la vicinanza della Comunità alla sig.ra D.C. ed al proprio figlio il quale ha affrontato a mani nude direttamente cinque malviventi che ha sorpreso all’interno della propria abitazione. Tale circostanza ha dimostrato quanto sia reale il rischio per ogni cittadino di imbattersi nelle proprie case con malintenzionati. A Guardia in una sola serata sono state visitate ben quattro abitazioni.

In occasione dell’incontro i responsabili della sicurezza hanno concordato un preciso coordinamento tra di loro al fine di mettere insieme le forze disponibili anche tramite mezzi (satellitari, telecamere, ecc.).

Il Sindaco comunque raccomanda la massima collaborazione ai cittadini e la massima allerta anche tramite la segnalazione agli organi di polizia di circostanze sospette e di presenza di malintenzionati.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624