Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, Sel: ‘Carofano ufficializzi subito la ricandidatura’.

Scritto da il 16 marzo 2015 alle 17:40 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è svolta domenica 15 marzo l’Assemblea Cittadina di Sinistra Ecologia Libertà di Telese Terme. Il Circolo Sel “Gianni Vivenzio” chiede al Sindaco Carofano di fare un passo in avanti e di rompere gli indugi sulla sua ricandidatura alla guida della Città.

Di seguito è riportato il testo del documento finale.

 “L’Assemblea cittadina di Sinistra Ecologia Libertà di Telese Terme rinnova il suo impegno in vista delle prossime elezioni amministrative. I cinque anni trascorsi al fianco dell’Amministrazione Carofano hanno rappresentato un indubbio scatto in avanti per la Città, nel segno dell’equità e del buon governo. In particolare, i risultati conseguiti sul fronte delle Politiche Sociali hanno rappresentato un avanzamento significativo sul terreno amministrativo e le misure riguardanti il contrasto alla povertà e l’integrazione sono indice di un indubbio cambio di passo nell’approccio al governo della Città. È necessario proseguire su questa strada, bisogna dare continuità a un cammino nato dalle macerie per costruire finalmente una comunità in grado di ritrovare la propria identità e la propria storia. In questo quadro, Sel condivide la scelta di Gianluca Serafini di restare al suo posto, nella maggioranza guidata da Carofano, e smentisce in maniera netta il presunto impegno di propri iscritti in progetti alternativi a questa amministrazione comunale. Giacomo Sannino, in particolare, se c’è bisogno di ribadirlo, non aderisce a nessun movimento che metta in discussione le decisioni del partito in merito al percorso amministrativo e sarà parte importante del coordinamento provvisorio che gestirà la fase elettorale.

L’Assemblea di Sel, pertanto, chiede al Sindaco di Telese Terme , Pasquale Carofano, di rompere gli indugi e di annunciare nel corso delle prossime ore la sua ricandidatura alla guida della Città. Non si torna indietro. C’è un solco tracciato che va percorso senza paura.”

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628