Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, il Meomartini torna alla vittoria

Scritto da il 16 marzo 2015 alle 17:27 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il G.S. Meomartini è tornato alla vittoria fra le mura amiche nel campionato di basket serie D. Sabato 14 marzo, la squadra allenata da coach Massimo Tipaldi ha sconfitto il Basket Acerra con il punteggio di 47-39. Questi due punti sono importantissimi e forse decisivi in ottica salvezza per i beneventani.

Come si può intuire dal punteggio finale, non è stata una bella partita, con tanti errori da entrambe le parti. C’è stato grande equilibrio per tre quarti, con gli ospiti a guidare nel punteggio fino all’inizio dell’ultimo periodo di gioco (10-13, 20-21 e 27-31). Poi, nella prima parte del quarto quarto il G.S. Meomartini, con un parziale di 15-3, haconquistato il vantaggio decisivo.

In casa Meomartini doppia cifra per Fabiano Romano, Laureato Miraglia e Silvano Panella (tutti 10 punti).

Nella prossima giornata, penultima del torneo, il G.S. Meomartini giocherĂ  fuori casa a Mugnano: la partita si giocherĂ  il 21 marzo alle ore 16.30.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628