Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Regione, via libera per 1118 assunzioni in Campania

Scritto da il 16 marzo 2015 alle 12:56 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Regione, via libera per 1118 assunzioni in Campania

Il presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Benevento, Giovanni Pietro Ianniello, esprime  vivo compiacimento per la emanazione da parte del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro dei decreti che sbloccano il turnover in sanità permettendo  l’assunzione  di 1118 unità nella nostra regione.

Fin dall’inizio della nuova consiliatura, l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Benevento e la neonata Federazione degli  Ordini della Campania, hanno fatto dello sblocco del turnover uno dei loro obbiettivi primari.  

La possibilità di  assunzioni immetterà nel sistema sanitario regionale  medici ed infermieri, con un notevole miglioramento della  qualità delle prestazioni e dei servizi.

Il Presidente Giovani Pietro Ianniello sollecita le Direzioni della Asl  e della Azienda Ospedaliera Rummo ad attivarsi in tempi rapidi per procedere, in un primo momento,   alla stabilizzare dei precari e successivamente all’ avvio delle procedure concorsuali.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624