Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Laureata Unifortunato onorata con il Premio al Merito

Scritto da il 15 luglio 2015 alle 12:12 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ancora un prestigioso riconoscimento internazionale per l’Università degli Studi Giustino Fortunato telematica di Benevento.

Lunedì scorso la tesi di Laurea Magistrale della dott.ssa Magdalena Behr, intitolata “responsability to protect e la sicurezza internazionale”, è stata onorata con il Premio al Merito nel concorso degli Affari Esteri di Varsavia (Polonia) per la migliore tesi di Laurea Magistrale nel campo delle relazioni internazionali discussa nel 2014 presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento – relatore il Prof. Michele Comelli – voto 110/110.

Soddisfazione è stata espressa dal Magnifico Rettore Prof. Augusto Fantozzi che si è detto onorato dell’importante riconoscimento internazionale ottenuto da una brillante studentessa dell’Unifortunato che avvalora la qualità del corpo docente, dell’offerta formativa e degli stessi studenti non nuovi a risultati così prestigiosi.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628