- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Unifortunato, Job Days – Corso di introduzione al project management

Posted By redazione On 15 luglio 2015 @ 10:47 In Attualità,Scuola | No Comments

L’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, organizza nei giorni 16 – 17 – 18 luglio 2015, il Job Days.

Il Corso intensivo in Project Management intende fornire ai partecipanti i più importanti strumenti metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto sotto il profilo tecnico ed economico attraverso:

-         introduzione ai metodi, approcci di Project Management;

-         preparazione che introduca all’inserimento dei partecipanti in un contesto aziendale e   l’integrazione del lavoro di PM con quello delle altre funzioni aziendali;

-         preparazione dei partecipanti agli standard prescritti dall’ente di certificazione ISIPM. L’accesso      agli esami non è compreso nell’iscrizione.

Il Corso fornisce le conoscenze per figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali.

Il Corso è indicato per neolaureati (I e II Livello, ordinamento a ciclo unico) e laureandi (I e II Livello), nonché per studenti degli ultimi anni delle scuole superiori e diplomati.

La partecipazione al Corso intensivo è completamente gratuita.

Confermata dal 7 al 12 settembre 2015 la seconda edizione della Lucky Summer School organizzata dall’Unifortunato, una settimana in Università per capire e comprendere il vero talento di ogni studente e scegliere consapevolmente l’indirizzo di studio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151507-114569-unifortunato-job-days-corso-di-introduzione-al-project-management/

Copyright © 2009 il Sannita.it