- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Foglianise, Mastrocinque: ‘Assegnazione finanziamento decreto ‘Sblocca Italia’

Posted By redazione On 15 maggio 2015 @ 18:36 In Territorio | No Comments

Nella giornata di oggi il comune di Foglianise si è visto assegnato un finanziamento dell’importo di 400 mila euro utili ad avviare la messa in sicurezza, nonché l’efficientamento energetico dello stabile comunale ospitante la Scuola Primaria.

A comunicarmelo è stato proprio il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture,  Umberto Del Basso De Caro.

Il progetto presentato al è risultato terzo di graduatoria nazionale tra tutti quelli interventi che hanno aderito alla Misura per il rilancio delle infrastrutture nei “Piccoli Comuni” (decreto Sblocca Italia).

E’ doveroso il mio personale ringraziamento al sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture, On. Umberto Del Basso De Caro. Faccio un caloroso ed affettuoso plauso a tutta la struttura tecnica comunale per la celerità e la precisione nel presentare tutta la documentazione necessaria al fine di ottenere questo finanziamento.

Ancora una volta la nostra gestione amministrativa segna il passo dimostrando efficienza e spirito di dedizione verso il paese e la collettività. In questi mesi, ed è sotto gli occhi di tutti, Foglianise si presenta come un cantiere a cielo aperto, ad attestazione di un impegno costante confermato in una azione di governo che vuole presentare la nostra cittadini, di qui a poco tempo, pronta ad accettare le sfide che il futuro ci riserva.

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151505-113946-foglianise-mastrocinque-assegnazione-finanziamento-decreto-sblocca-italia/

Copyright © 2009 il Sannita.it