Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Notte Europea dei Musei, a Sant’Agata la mostra l’’Oggetto del desiderio’

Scritto da il 15 maggio 2015 alle 11:13 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In occasione della “Notte Europea dei Musei” la mostra “l’Oggetto del desiderio” nella giornata di sabato 16 maggio resterà aperta dalle ore 10.00 alle ore 12.40 e dalle ore 16.00 alle ore 24.00.

Si tratta di un grande evento mirato a diffondere la conoscenza del patrimonio culturale presso il più ampio numero di cittadini, venendo incontro alle persone che hanno difficoltà a fruirne nel normale orario di visita. La Notte dei Musei è un’originale proposta con la quale riscoprire, nella suggestiva atmosfera serale, sedi museali e aree archeologiche. L’iniziativa ha ormai un respiro europeo e vede la partecipazione sempre più numerosa di comuni, province e regioni in tutto il vecchio continente.

L’ingresso alla mostra “l’Oggetto del desiderio”, allestita presso il complesso monumentale di San Francesco, è libero e gratuito.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624