- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ritorna la Fiera di Morcone, dal 23 al 28 settembre

Posted By redazione On 14 maggio 2015 @ 18:48 In Foto,Territorio,Testata | No Comments

La XLII Edizione della Fiera di Morcone si conferma e rilancia: dal 23 al 28 settembre 2015 infatti i padiglioni dell’ Area Fiera di Morcone si animeranno nuovamente con operatori e novità dal mondo agricolo, artigianale, industriale, commerciale e turistico. Forte di una lunga storia e tradizione, ponte interregionale fra Campania, Molise, Puglia e Lazio,la Fieradi Morcone ha in serbo grandi novità per quest’edizione; sono pervenute infatti e si stanno valutando varie manifestazioni d’interesse delle varie associazioni di categoria, che in un progetto di partnership possono utilizzare l’ampia visibilità che può dare un evento come quello settembrino agli operatori commerciali. D’altronde i numeri parlano chiaro – come riferisce Giuseppe Solla, Presidente dell’Associazione CentroFiere dal giugno del 2014 – in un mercato sempre più competitivo, dove solo poche sono le Fiere che hanno resistito e continuano ad intercettare il successo dei visitatori, l’ottimizzazione delle risorse, il controllo delle spese e un budget calibrato sono le carte vincenti.

Tutto ciò è possibile, continua il Presidente , grazie anche all’esperienza maturata dallo staff organizzatore e dalla vicinanza delle istituzione, sempre pronte a sostenere e offrire supporto alle manifestazioni sul territorio.

Nell’anno in cui il nostro paese è sotto i riflettori di un grande palcoscenico come Expo, le aziende e i produttori non hanno mai smesso di investire e incontrare la clientela in un evento che sa anche di relazione oltre l’aspetto commerciale.

Iniziate a segnare la data  conclude infine Giuseppe Solla – perché dal 23 al 28 settembre vi aspettiamo come sempre alla Fiera di Morcone.

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151405-113846-ritorna-la-fiera-di-morcone-dal-23-al-28-settembre/

Copyright © 2009 il Sannita.it