Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Consorzio Centro Commerciale Naturale ‘il Guardiolo’, convocazione assemblea ordinaria

Scritto da il 12 marzo 2015 alle 20:07 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Consorzio Centro Commerciale Naturale ‘il Guardiolo’, convocazione assemblea ordinaria

Dopo la conclusione della manifestazione Presepi nel Centro Storico, ci si è avviati verso la programmazione delle attività ordinarie del Consorzio Centro Commerciale Naturale Il Guardiolo di Guardia Sanframondi. Il Presidente, Filippo de Blasio, ha inviato una comunicazione a tutti i consorziati, sottolineando il quadro grave di crisi chiusosi nell’anno 2014, che non lascia ben sperare in una ripresa economica, data la mancata ripresa dei consumi, e alla sempre più pesante fiscalità, ma chiaramente, si spera in un futuro migliore, nella consapevolezza che qualcosa cambi.

Certamente, parte attiva futura, è il Consorzio, che auspica di aprire nuovi orizzonti, per un’imprenditoria nuova che deve crearsi da sé nuove opportunità. Guardia deve porsi come un polo di attrazione verso una sensibilizzazione dei consumatori locali, preferire i negozi del nostro paese e attirare persone nuove, che frequentino la nostra comunità.

A breve, si svolgerà, l’assemblea ordinaria del Consorzio Centro Commerciale Naturale “il Guardiolo” di Guardia Sanframondi nella regione Campania, precisamente il giorno martedì 17 Marzo 2015, nell’aula consiliare del comune guardiese. Gli imprenditori che hanno accolto le direttive della Regione Campania, per la costituzione del Consorzio, sperano che i nuovi eletti alla Regione Campania, abbiano più attenzione ed indirizzino, i bandi rivolti ai consorzi più consoni affinché possano essere realizzati.

Il Presidente De Blasio, convinto che i Bandi emanati nel dicembre 2013 e rivolti direttamente ai Centri Commerciali sono andati deserti, per chi ha avuto la caparbietà, la tenacia e la speranza in questa formula positiva per dare un’economia alle attività imprenditoriali, si aspetta che i futuri bandi siano più attuativi.

 

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624