Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, trasportava rifiuti speciali: denunciato pregiudicato.

Scritto da il 12 febbraio 2015 alle 17:51 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Airola, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno intercettato, lungo la località Parata, A.S., 30enne rumeno, domiciliato in Maddaloni, nullafacente, pregiudicato: l’uomo è stato bloccato a bordo di un motocarro, mentre era intento a trasportare rifiuti speciali pericolosi e non (batterie per auto, parti meccaniche, elettrodomestici e pezzi in ferro di vario genere) in assenza delle prescritte autorizzazioni.

Condotto in caserma e perquisito, con esito negativo, è stato ulteriormente deferito per non avere mai conseguito la patente di guida e per aver posto in circolazione il veicolo, già sottoposto a sequestro e privo di copertura assicurativa Rca obbligatoria.

Il veicolo ed i materiali citati sono stati sottoposti a sequestro ed il soggetto, altresì, proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628