Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, trasportava rifiuti speciali: denunciato pregiudicato.

Scritto da il 12 febbraio 2015 alle 17:51 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Airola, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno intercettato, lungo la località Parata, A.S., 30enne rumeno, domiciliato in Maddaloni, nullafacente, pregiudicato: l’uomo è stato bloccato a bordo di un motocarro, mentre era intento a trasportare rifiuti speciali pericolosi e non (batterie per auto, parti meccaniche, elettrodomestici e pezzi in ferro di vario genere) in assenza delle prescritte autorizzazioni.

Condotto in caserma e perquisito, con esito negativo, è stato ulteriormente deferito per non avere mai conseguito la patente di guida e per aver posto in circolazione il veicolo, già sottoposto a sequestro e privo di copertura assicurativa Rca obbligatoria.

Il veicolo ed i materiali citati sono stati sottoposti a sequestro ed il soggetto, altresì, proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628