Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alto Calore, inaugurazione della nuova sede a Montesarchio

Scritto da il 12 febbraio 2015 alle 17:40 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si inaugura domani la nuova sede dell’Alto Calore a Montesarchio in via Benevento (nei pressi del Monte dei Paschi di Siena).

L’appuntamento è alle ore 11. All’incontro parteciperà Raffaello De Stefano, presidente dell’Acs (Alto Calore Servizi Spa), il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano e tutti i primi cittadini della Valle Caudina.

“E’ un segnale molto importante per tutta la Valle – spiega Damiano. E’stata una lunga battaglia per evitare che un servizio fosse tolto alle Nostre comunità e gli impegni presi giungono finalmente a compimento.

Anche in questo modo il territorio caudino torna protagonista”, conclude il Sindaco.

 

 

 

* * * * *

‘L’esigenza  di una nuova sede unitamente alla sede operativa ristrutturata nella zona dei serbatoi del Fizzo – ha spiegato il Presidente Amministratore Delegato dell’Alto CAlore –  Raffaello De Stefano -   nasce dall’esigenza di razionalizzare i costi potenziando e valorizzando le sedi territoriali, per consentire un servizio di Front office tecnico e commerciale sempre  più efficiente e rispondente all’esigenze degli utenti.

Il potenziamento delle attività sul territorio è stato possibile grazie all’indirizzo di  risanamento e ristrutturazione aziendale avviato dall’attuale Amministrazione condiviso dalle Amministrazioni  Comunali di tutta la Valle Caudina  che hanno mostrato grande attenzione nei riguardi della loro collettività,  sensibilizzando Alto calore Servizi  affinché si giungesse a tale soluzione in perfetta sinergia, nell’interesse delle comunità Irpine e Sannite’.

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624