Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Progetto operatori ex Consorzi, si è tenuta la riunione tra la provincia ed alcuni Sindaci sanniti

Scritto da il 12 febbraio 2015 alle 17:29 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Presieduta dal Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci si è tenuta stamani negli Uffici di Largo Carducci la riunione di lavoro tra la Provincia e alcuni Sindaci del Sannio in merito al “Progetto operatori ex Consorzi” per la raccolta rifiuti.

Erano presenti numerosi sindaci ed amministratori locali, nonché i rappresentanti dell’Asia di Benevento. 

Per la Provincia erano anche presenti: il consigliere Molinaro, gli ingegneri Fusco, Rabuano e De Santis. 

Nel corso dell’incontro sono stati discussi le modalità e i tempi per la consegna dei kit ai Comuni per gli interventi previsti dal Progetto stesso, acquistati dalla Provincia per conto della Regione.

Nel corso della riunione si è registrata la vibrata e forte protesta di alcuni dipendenti dei disciolti Consorzi rifiuti che reclamavano per alcune presunte inadempienze degli enti locali circa la riassunzione in servizio da parte dei nuovi Organi a tanto deputati dalla legge regionale. 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628