Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley S.M Costantinopoli, battuta anche la Fenice Club di Poggiomarino

Scritto da il 12 gennaio 2015 alle 10:41 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Volley Santa Maria di Costantinopoli batte con il punteggio di 3-1 la Fenice Club di Poggiomarino (NA) completando così il suo inseguimento al Pastena e firmando il sorpasso al vertice.
Grazie a questi tre punti, le ragazze allenate da Tonia Mezzapesa, uniche ancora imbattute in campionato, salgono infatti al primo posto della classifica candidandosi tra le favorite per la vittoria finale.
I parziali (12-25, 25-23, 11-25, 12-25) raccontano di una partita sempre condotta dalle giallorosse, ad eccezione del secondo set dove la squadra di casa ha sorpreso il sestetto beneventano grazie ad un parziale ben giocato e di grande efficacia in tutti i fondamentali.
Forse la classifica delle avversarie, ancora ferme al palo, ed il primo set vinto piuttosto agevolmente hanno inconsciamente inciso sull’attenzione della Volley Santa Maria che però, dopo aver subito il mezzo passo falso, ha poi ingranato di nuovo la quarta e dominato il resto della gara.
Adesso la squadra beneventana è attesa da un turno di riposo, essendo stata rinviata la gara prevista sabato con il Cesinali a giovedì 29 gennaio alle ore 20.30 su richiesta della squadra avellinese. Ritorno in campo quindi tra due settimane contro il Pastena, uno scontro diretto delicatissimo che metterà a dura prova le ambizioni delle giallorosse e che darà una più precisa indicazione sui valori delle squadre di alta classifica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628