- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Contributo agli inquilini morosi 2014, domande entro il 16 marzo

Posted By redazione On 11 febbraio 2015 @ 16:58 In Territorio,Testata | No Comments

L’assessore ai Servizi Sociali, Umberto Panunzio, e il dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Giuseppe Moschella, rendono noto che, nelle more del riparto delle risorse che la Regione Campania assegnerà ai comuni, in data 13 febbraio sarà pubblicato il bando per l’assegnazione del contributo in favore degli inquilini morosi incolpevoli relativi all’annualità 2014.

Gli interessati dovranno inoltrare la domanda utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Settore Servizi al Cittadino e reperibile presso l’Urp dello stesso Settore, sito al Viale dell’Università n. 10 oppure scaricabile dal sito del Comune di Benevento all’indirizzo: www.comune.benevento.it.

Nell’eventualità che si utilizzino fotocopie su fogli formato A4 del modulo di domanda, il richiedente, che deve essere esclusivamente il titolare del contratto di lo9cazione, è tenuto ad apporre la propria firma su ciascuna pagina al fine di evitare l’esclusione.

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite con raccomandata a.r. o consegnate a mano al protocollo del Settore Servizi al Cittadino entro e non oltre il 16 marzo e dovranno contenere obbligatoriamente la documentazione richiesta nel bando.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151102-111033-contributo-agli-inquilini-morosi-2014-domande-entro-il-16-marzo/

Copyright © 2009 il Sannita.it