Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Pane: “Nostro obiettivo è vincere il campionato”

Scritto da il 11 gennaio 2015 alle 16:33 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Chiamato nuovamente in causa, Pasquale Pane ha tenuto la sua porta inviolata per tutto il match.
Così a fine gara: “Sapevo già che sarei stato insultato dai tifosi avversari, fa parte del gioco. In campo però devi restare sempre concentrato perché, anche se le occasioni per gli avversari sono poche, può comunque capitare che ti facciano gol.
Mi dispiace per Riccardo, che da due anni a questa parte è davvero sfortunato. Non so quanto resterà fuori. Da parte mia provo a dare il contributo richiesto quando chiamato in causa.
Il nostro obiettivo è arrivare primi. Proveremo a giocarcela con tutti. Abbiamo le qualità per farlo.
E’ sempre bello non prendere gol. Speriamo di continuare a restare così compatti e di prenderne meno possibili. I campionati si vincono avendo la miglior difesa.
LA PARTITA – Conoscevo mister Maurizi e il loro tipo di gioco. Sono molto compatti, difendono stretti per poi ripartire. L’Ischia ce l’aspettavamo proprio così insidiosa. Per fortuna non hanno saputo sfruttare alcuni episodi che avrebbero potuto farci male”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628