Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

E’ in libreria ‘Storie tutte da ridere 2: La vendetta’ di Riccardo Gambrosier

Scritto da il 10 novembre 2015 alle 17:10 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ in libreria ‘Storie tutte da ridere 2: La vendetta’ di Riccardo Gambrosier

 Un giornalista con alle spalle 4 matrimoni e 5 figli capricciosi da mantenere va a lavorare al ‘Casoria Post’, il più grande quotidiano del mondo con oltre 1350 reporter in organico. Il  protagonista della storia – lo stesso Riccardo Gambrosier – nella nuova realtà professionale si trova ben presto a dover fronteggiare una serie di fatti imprevedibili.

Nel difendere e far sue le istanze dei valorosi colleghi, si attira l’antipatia del perfido editore Gennaro Esposito. Che prima lo retrocede da caporedattore centrale a inviato speciale, affidandogli ad ogni occasione servizi impossibili, poi per eliminarlo una volta per tutte, lo manda in missione in Afghanistan.

Gambrosier, però, ha la pelle dura e forte dell’amicizia con l’attore Tom Hanks e con il sostegno della compagna Kate, alla fine riuscirà ad  avere la meglio sul malvagio boss.

Il manoscritto, che si intitola ‘Storie tutte da ridere 2: la vendetta’, decisamente smart e pieno di humour (44 pagine; 0,99 euro) è in vendita in  formato digitale sulla piattaforma di Amazon.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624