Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

E’ in libreria ‘Storie tutte da ridere 2: La vendetta’ di Riccardo Gambrosier

Scritto da il 10 novembre 2015 alle 17:10 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ in libreria ‘Storie tutte da ridere 2: La vendetta’ di Riccardo Gambrosier

 Un giornalista con alle spalle 4 matrimoni e 5 figli capricciosi da mantenere va a lavorare al ‘Casoria Post’, il più grande quotidiano del mondo con oltre 1350 reporter in organico. Il  protagonista della storia – lo stesso Riccardo Gambrosier – nella nuova realtà professionale si trova ben presto a dover fronteggiare una serie di fatti imprevedibili.

Nel difendere e far sue le istanze dei valorosi colleghi, si attira l’antipatia del perfido editore Gennaro Esposito. Che prima lo retrocede da caporedattore centrale a inviato speciale, affidandogli ad ogni occasione servizi impossibili, poi per eliminarlo una volta per tutte, lo manda in missione in Afghanistan.

Gambrosier, però, ha la pelle dura e forte dell’amicizia con l’attore Tom Hanks e con il sostegno della compagna Kate, alla fine riuscirà ad  avere la meglio sul malvagio boss.

Il manoscritto, che si intitola ‘Storie tutte da ridere 2: la vendetta’, decisamente smart e pieno di humour (44 pagine; 0,99 euro) è in vendita in  formato digitale sulla piattaforma di Amazon.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628