Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sanniti Five Soccer, Francesco La Rocca il nuovo Team Manager

Scritto da il 10 luglio 2015 alle 19:40 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sarà Francesco La Rocca il nuovo Team Manager dei Sanniti Five Soccer. A lui il compito di fare da raccordo tra la squadra e la dirigenza giallorossa. Un compito tagliato su misura per il carattere allegro e coinvolgente di Francesco che si dichiara molto entusiasta della nuova avventura:

“Lo scorso anno ho cominciato a seguire i Sanniti come tifoso. Non ero un grande appassionato e conoscitore di calcio a 5 ma i ragazzi mi hanno da subito coinvolto. Il fatto, poi, che con Maurizio, Fabio, Fabrizio, Benito e Tiziano ci sia un’amicizia che va ben oltre i confini dello sport ha solo accelerato il mio “sì”. Questa squadra è anzitutto una grande famiglia e io sarò il “fratello maggiore” di tutti i calciatori, colui al quale rivolgersi quando si ha un problema per trovare insieme una soluzione. Non mi aspetto grosse difficoltà per svolgere il mio compito: come ho già detto, siamo anzitutto una famiglia e in famiglia i problemi si affrontano tutti uniti e aiutandosi a vicenda”.

Contestualmente all’annuncio di La Rocca, i Sanniti Five Soccer danno conoscenza anche dell’intero organigramma societario, rimodulato prima dell’inizio dell’anno:

Presidente: Luca Ricciardi

Presidente onorario: Mario Gigante, Enzo Petrillo, Ferdinando Cusano

Vice Presidente: Benito Pellegrino

Vice Presidente: Tiziano Bovio

Segretario/Direttore Sportivo: Fabio Sorice

Tesoriere/Direttore Generale: Fabrizio Cusano

Team Manager: Francesco La Rocca

Responsabile Marketing: Tiziano Bovio

Addetto Stampa: Maurizio Morante

Fotografo: Cosimo Nocera

 

Area tecnica:

Allenatore: Benito Pellegrino

Preparatore dei Portieri: Silvano Sassano

Preparatore Atletico: Roberto Luciani

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628