- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agaga, differenziata. 66,74% nel 2015

Posted By redazione On 10 giugno 2015 @ 17:47 In Foto | No Comments

Nell’anno 2015 la raccolta differenziata ha fatto registrare una media del 66.74% nel periodo gennaio/maggio. Questi i dati ufficiali, che riguardano l’intero territorio comunale, forniti dalla ditta gestrice del servizio. Sant’Agata si conferma, dunque, stabilmente al di sopra della soglia del 65% e i dati analizzati indicano una crescita costante nei primi sei mesi dell’anno con un picco del 76,36% nel mese di maggio.

E’ questo il frutto di un servizio di raccolta efficiente, della sempre maggiore sensibilità dei cittadini e di attività di comunicazione e controllo costanti e puntuali su tutto il territorio comunale.

Grazie alla collaborazione di tutti ed al ritrovato senso civico per le tematiche riguardanti la tutela dell’ambiente e la salvaguardia del territorio, oltre che grazie ad un sistema di raccolta tecnologicamente avanzato, Sant’Agata de’Goti si inserisce, a pieno merito, tra le più virtuose città della Campania. A confermarlo anche i prestigiosi riconoscimenti (come il premio Comuni Ricicloni della Campania) che “certificano” e premiano lo sforzo e l’attenzione profusi negli ultimi anni dall’Amministrazione Valentino, per un servizio ritenuto essenziale  e per il quale sono state programmate ed attuate azioni di miglioramento radicali. A confermare e supportare queste scelte amministrative, numeri che parlano chiaro.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151006-114347-santagaga-differenziata-6674-nel-2015/

Copyright © 2009 il Sannita.it