Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gruppo consiliare Pd, riunione su ‘Proposte del Pd per il Bilancio preventivo 2015’

Scritto da il 10 febbraio 2015 alle 19:11 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il gruppo consiliare del pd si riunisce domani, 11 febbraio, alle ore 19.00 presso l’Agriturismo “Collina di Roseto”, per avviare, anche con le formazioni sociali che operano in campagna, la discussione delle “Proposte del pd per il Bilancio preventivo2015”.

Il Gruppo Consiliare, per definire le sue proposte di bilancio, ascolterà i comitati di contrada. E metterà a fuoco i problemi più acuti che in questo tempo politico affliggono i cittadini che vivono ed operano in campagna.  Non si fermerà qui l’attenzione dei Consiglieri Comunali PD per la campagna intenderà riflettere subito dopo sulle modalità di intervento per guidare interventi utili atti a secondare lo sviluppo agricolo della campagna di Benevento e le sue imprese.

Il Gruppo naturalmente è interessato ad ascoltare tutti, tutti i cittadini che operano e vivono in campagna; rivolge, quindi,  vivo invito a tutti, se vorranno, di rimettere al Partito, Corso Garibaldi, 136, il loro pensiero sul Bilancio, le loro proposte. Magari utilizzando la email. La email è la seguente…..

Il Gruppo assicura serietà ed impegno nel condurre questa iniziativa. E sarà grato a chi aderisce all’invito. Si impegna a svolgere un colloquio continuo con i cittadini del contado. Non limitato alla stagione del Bilancio.

Si impegna, naturalmente, al massimo di trasparenza e di partecipazione cognitiva nello svolgimento della complessa operazione “Proposte del PD per il Bilancio”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628