Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia Volley Benevento, presentazione della nuova divisa

Scritto da il 9 ottobre 2015 alle 13:07 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi, venerdì 9 Ottobre alle ore 18:30, l’Accademia Volley Benevento presenterà al pubblico la nuova divisa del libero, stagione 2015/16, sponsorizzata da Ansi Formazione. L’evento avrà luogo presso la sede dell’azienda sannita in via Fragola, a Benevento.

 Ospiti della presentazione saranno tutte le atlete della squadra giallorossa di volley femminile rappresentate in primis da Dante Ruscello. Presente anche Raffaele Del Vecchio, vicesindaco di Benevento e assessore alla Cultura, Gennaro Caputo, consigliere delegato allo sport e gli esponenti del Provveditorato.

 L’incontro sancisce una partnership di carattere sportivo-aziendale tra l’Accademia Volley Benevento e Ansi Formazione. Un accordo di marketing sportivo in grado di valorizzare il team di pallavolo e l’azienda, estremamente propensa a investire nello sport. Attualmente non si registra molto dinamismo del tessuto imprenditoriale sannita al sostegno delle attività agonistiche, pertanto è significativo e apprezzabile l’impegno di alcuni soggetti privati che si affiancano ai club sportivi per favorire il raggiungimento di traguardi e successi nelle proprie discipline.

 L’incontro prevede la presentazione della divisa brandizzata del libero dell’Accademia Volley Benevento, interventi delle atlete che affronteranno il prossimo campionato di serie B2 femminile 2015/16, interviste allo staff dirigenziali e alle Istituzioni. Al termine dell’incontro è previsto un buffet di chiusura. 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628