Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, incontro con la Rete Italiana di Cultura Popolare

Scritto da il 9 ottobre 2015 alle 12:55 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rocca, incontro con la Rete Italiana di Cultura Popolare

La Provincia di Benevento ha promosso un incontro tra il Direttore nazionale della Rete Italiana di Cultura Popolare, Antonio Damasco, e i Sindaci del Sannio.

Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci.

La riunione si svolgerà nella Sala del Consiglio Provinciale alla Rocca dei Rettori il prossimo 27 ottobre alle ore 10.00 e sarà finalizzata alla creazione di una rete provinciale che sia espressione della cultura e delle tradizioni locali.

La Provincia ha aderito alla rete nel 2009 e, nella sua qualità di socio ordinario, ha contribuito alle numerose attività che sono state promosse dalla rete: tra queste si segnala quella tuttora in corso che consiste nel progetto “Archivio Partecipato” che ha coinvolto numerosi Istituti Scolastici, ciascuno dei quali ha presentato un proprio programma di intervento sul territorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628