Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

All’Unisannio presentazione del 9°premio Best Parctices per l’innovazione

Scritto da il 9 aprile 2015 alle 19:13 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdì 10 aprile, presso l’Università degli Studi del Sannio, a partire dalle ore 10.00 in piazza Guerrazzi, sarà presentato il 9° premio Best Parctices per l’innovazione.

L’iniziativa, che ha l’obiettivo di promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, nasce nel2006 inConfindustria Salerno con lo scopo di raccontare casi reali di innovazione e illustrarne i risultati per i beneficiari, favorendo la diffusione degli stessi ad un pubblico più ampio possibile e stimolando la conoscenza tra le imprese. Oggi il premio ha una valenza nazionale.

A chi è destinato

Al premio possono partecipare tutte le aziende che abbiamo concluso un progetto di innovazione (tecnologica, organizzativa, di prodotto, di processo, culturale, etc.) e ne possano dimostrare i benefici in modo misurabile, sia che si tratti di innovazione interna che di un progetto realizzato per un committente.

Perché partecipare

L’iniziativa ha lo scopo duplice di stimolare la domanda di innovazione e far crescere la cultura della competitività.

 

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628