- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

All’Unifortunato perrcorso di approfondimento sulla valorizzazione dei beni culturali

Posted By redazione On 9 aprile 2015 @ 17:46 In Territorio | No Comments

Martedì 14 aprile a partire dalle ore 10 si terrà il secondo percorso di approfondimento in tema di valorizzazione dei beni culturali territoriali, promosso dal’Università degli studi “Giustino Fortunato” di Benevento, in collaborazione con l’associazione Verehia di Benevento.

Il ciclo di incontri è promosso dalla cattedra di diritto e legislazione dei beni culturali, diretta dal Prof. Paolo Palumbo, e si avvale del coordinamento generale del dott. Stefano Forgione.

Durante l’incontro del 14 aprile gli studenti e gli alri partecipanti faranno visita all’Archivio di Stato di Benevento e di seguito all’Arco di Traiano.  La partecipazione è gratuita.

Per gli studenti i percorsi danno diritto al riconoscimento di crediti universitari e scolastici. Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria per ogni singolo appuntamento a segreteria@unifortunato.eu entro e non oltre il giorno prima dell’incontro.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20150904-113124-allunifortunato-perrcorso-di-approfondimento-sulla-valorizzazione-dei-beni-culturali/

Copyright © 2009 il Sannita.it