Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

All’Unifortunato perrcorso di approfondimento sulla valorizzazione dei beni culturali

Scritto da il 9 aprile 2015 alle 17:46 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Martedì 14 aprile a partire dalle ore 10 si terrà il secondo percorso di approfondimento in tema di valorizzazione dei beni culturali territoriali, promosso dal’Università degli studi “Giustino Fortunato” di Benevento, in collaborazione con l’associazione Verehia di Benevento.

Il ciclo di incontri è promosso dalla cattedra di diritto e legislazione dei beni culturali, diretta dal Prof. Paolo Palumbo, e si avvale del coordinamento generale del dott. Stefano Forgione.

Durante l’incontro del 14 aprile gli studenti e gli alri partecipanti faranno visita all’Archivio di Stato di Benevento e di seguito all’Arco di Traiano.  La partecipazione è gratuita.

Per gli studenti i percorsi danno diritto al riconoscimento di crediti universitari e scolastici. Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria per ogni singolo appuntamento a segreteria@unifortunato.eu entro e non oltre il giorno prima dell’incontro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628