Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gal Taburno, continua il tour informativo sul microcredito Pico

Scritto da il 9 aprile 2015 alle 10:17 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi, giovedì 9 aprile, il Camper di Sviluppo Campania Spa insieme al Gal Taburno Consorzio, farà tappa in altri 2 Comuni dell’Area Gal e precisamente a Dugenta e a Moiano.

A partire dalle ore 10:00 in Piazza Unità d’Italia nel Comune di Dugenta, si svolgeranno attività informative e di assistenza, ad opera dei responsabili di Sviluppo Campania e dei collaboratori del Gal Taburno, relativamente alle modalità, ai termini e alle condizioni di attuazione della misura di credito PI.CO.

 

Dopo il Comune di Dugenta, il Camper farà tappa a Moiano, dalle ore 12:00, sulla Provinciale Caudina per promuovere ulteriormente il Fondo Microcredito PI.CO. che altro non è che un finanziamento a tasso “zero” rimborsabile in 60 rate costanti, a partire dal 7° mese successivo all’accredito dell’intero importo su un conto corrente dedicato. Il tutto per favorire le imprese, costituite o costituende, considerate “non bancabili”.

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624