Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gal Taburno, continua il tour informativo sul microcredito Pico

Scritto da il 9 aprile 2015 alle 10:17 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi, giovedì 9 aprile, il Camper di Sviluppo Campania Spa insieme al Gal Taburno Consorzio, farà tappa in altri 2 Comuni dell’Area Gal e precisamente a Dugenta e a Moiano.

A partire dalle ore 10:00 in Piazza Unità d’Italia nel Comune di Dugenta, si svolgeranno attività informative e di assistenza, ad opera dei responsabili di Sviluppo Campania e dei collaboratori del Gal Taburno, relativamente alle modalità, ai termini e alle condizioni di attuazione della misura di credito PI.CO.

 

Dopo il Comune di Dugenta, il Camper farà tappa a Moiano, dalle ore 12:00, sulla Provinciale Caudina per promuovere ulteriormente il Fondo Microcredito PI.CO. che altro non è che un finanziamento a tasso “zero” rimborsabile in 60 rate costanti, a partire dal 7° mese successivo all’accredito dell’intero importo su un conto corrente dedicato. Il tutto per favorire le imprese, costituite o costituende, considerate “non bancabili”.

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628