Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dugenta, furto in un’azienda agricola: denunciati due pregiudicati

Scritto da il 9 marzo 2015 alle 19:03 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Dugenta, a conclusione dell’attività investigativa svolta a seguito di ricezione di denuncia, hanno deferito in stato di libertà 2 soggetti del posto, incensurati e nullafacenti, D.M., 32enne e N. C. I, di origini rumene, 34enne.

A loro carico, infatti, sono stati raccolti probanti indizi circa la commissione di un furto, avvenuto nella tarda serata del 28 dicembre scorso, all’interno del fondo agricolo di proprietà ed annesso all’abitazione una imprenditrice agricola locale, 27enne.

Nella circostanza, i due, dopo essersi introdotti all’interno dell’azienda agricola, si impossessarono di attrezzatura agricola di vario tipo, nonché di tre animali in allevamento, per un controvalore complessivo pari ad euro 2mila/500.

Le indagini, hanno consentito l’acquisizione delle immagini del sistema di video sorveglianza dell’azienda agricola e la successiva identificazione di entrambe che dovranno, perciò, rispondere di furto aggravato.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628