- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Udc, alle 18.00 riunione del coordinamento provinciale e cittadino

Posted By redazione On 9 marzo 2015 @ 10:06 In Politica,Primo Piano | No Comments

Si riunirà oggi alle ore 18,00 presso la sede provinciale in Via Cocchia86 aBenevento il coordinamento provinciale e cittadino dell’Udc.

L’incontro, convocato da segretario provinciale Gennaro Santamaria, servirà ad effettuare un aggiornamento dello stadio di evoluzione della costituende Area Popolare e delle scelte che la stessa sarà chiamata a fare e breve in vista delle elezioni regionali.

“Nel corso dell’incontro di domani – anticipa il segretario provinciale – renderò edotti tutti gli amici, dirigenti ed amministratori del partito, sul percorso che  come Udc ed Ncd stiamo effettuando sul paino nazionale e locale per arrivare a breve a costituire un unico soggetto politico. Effettueremo anche una ricognizione su quanto sta accadendo a livello regionale in vista delle prossime elezioni si in termini di alleanza che di formazione delle liste. In tal senso – conclude Santamaria – annuncerò un’importante iniziativa politica che assumere per la fine di questo mese e che vedrà intorno allo stesso tavolo esponenti dell’area di centro destra provinciali, regionali e nazionali.”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20150903-112021-udc-alle-18-00-riunione-del-coordinamento-provinciale-e-cittadino/

Copyright © 2009 il Sannita.it