Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Udc, alle 18.00 riunione del coordinamento provinciale e cittadino

Scritto da il 9 marzo 2015 alle 10:06 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si riunirà oggi alle ore 18,00 presso la sede provinciale in Via Cocchia86 aBenevento il coordinamento provinciale e cittadino dell’Udc.

L’incontro, convocato da segretario provinciale Gennaro Santamaria, servirà ad effettuare un aggiornamento dello stadio di evoluzione della costituende Area Popolare e delle scelte che la stessa sarà chiamata a fare e breve in vista delle elezioni regionali.

“Nel corso dell’incontro di domani – anticipa il segretario provinciale – renderò edotti tutti gli amici, dirigenti ed amministratori del partito, sul percorso che  come Udc ed Ncd stiamo effettuando sul paino nazionale e locale per arrivare a breve a costituire un unico soggetto politico. Effettueremo anche una ricognizione su quanto sta accadendo a livello regionale in vista delle prossime elezioni si in termini di alleanza che di formazione delle liste. In tal senso – conclude Santamaria – annuncerò un’importante iniziativa politica che assumere per la fine di questo mese e che vedrà intorno allo stesso tavolo esponenti dell’area di centro destra provinciali, regionali e nazionali.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628