Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Bifulco: “Benevento merita la promozione diretta”

Scritto da il 9 febbraio 2015 alle 18:21 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per la Lupa Roma ha parlato il direttore tecnico Giuseppe Bifulco, una vecchia conoscenza dell’ambiente giallorosso. “La qualitĂ  del Benevento – ha commentato il direttore dei capitolini – è indiscutibile. Abbiamo fatto un buon primo tempo e l’occasione di Raffaello ci poteva premiare, ma Pane ha fatto una gran parata. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è uscita alla distanza ed ha vinto con merito. Anche se sui gol, specie sul primo, siamo stati un po’ ingenui noi”.
RITORNO A BENEVENTO – “E’ sempre un piacere essere qui anche se ci sono stato poco. Io e la mia famiglia adoriamo questa cittĂ . Ringrazio la societĂ  per avermi permesso di essere qui oggi”.
SERIE B – “Non è retorica ma credo che il Benevento, a livello d’organico, merita di passare direttamente alla categoria superiore. Per i playoff vedo Salernitana, Juve Stabia, Lecce e anche il Foggia che sta facendo molto bene”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628