Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese NaToura, martedì 14 aprile la presentazione dell’iniziativa

Scritto da il 8 aprile 2015 alle 19:46 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà martedì 14 aprile alle ore 11,00 presso la sala riunioni della casa comunale di Telese Terme la conferenza stampa di presentazione di Telese NaToura, l’iniziativa, con attività di animazione territoriale previste dal 24 al 26 aprile 2015, promossa nella cittadina termale con il sostegno dell’assessorato agricoltura della regione Campania e di Gal Titerno.

All’incontro prenderanno parte l’amministratore delegato di Gal Titerno Elio Mendillo, l’assessore ai lavori pubblici al comune di Telese Terme Giovanni Liverini e il Sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano.

Acqua, arte, cultura. Due itinerari, quattro diversi percorsi, un progetto integrato di recupero e valorizzazione dei siti e dei luoghi interessati. Il tutto coniugato in chiave social attraverso un piano di comunicazione che permetterà la condivisione dei contributi multimediali che verranno realizzati nel corso delle varie iniziative.

«Un percorso ideale che attraversa i luoghi più suggestivi della città di Telese Terme – queste le parole del Sindaco Carofano - luoghi di storia e di storie condivise, luoghi che formano e instaurano quel legame forte e intenso che è alla base del concetto stesso di comunità. Dal lago al fiume Calore, dal torrente Grassano alla splendida Torre Normanna passando per il Parco Termale, le antiche Terme Jacobelli, le strade e le piazze nel cuore della nostra città».

Nel corso della conferenza stampa verrà presentato il programma di eventi ed iniziative previste dal 24 al 26 aprile per Telese NaToura. Diversi saranno anche i momenti di confronto che passeranno necessariamente per il coinvolgimento delle scuole e delle associazioni.

Il programma definitivo con i luoghi degli eventi e le varie attività sarà disponibile sul sito internet dedicato www.telesenatoura.it

Inoltre sarà possibile seguire tutti gli appuntamenti della manifestazione sulla pagina facebook di Telese NaToura

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624