Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Affido familiare, il 14 ottobre al via il corso di formazione per famiglie e single

Scritto da il 7 ottobre 2015 alle 13:31 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Affido familiare, il 14 ottobre al via il corso di formazione per famiglie e single

Il coordinatore dell’Ufficio di Piano, Annamaria Villanacci, comunica che nell’ambito del Servizio Affido, gestito dall’associazione di promozione sociale In.F.I.Ri e attivo sul territorio dell’Ambito B1 (che comprende i comuni di Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio), il 14 ottobre partirà il primo corso di formazione per le famiglie e i single che hanno dato la disponibilità all’affido familiare.

Inizialmente è previsto un ciclo di quattro incontri finalizzato a informare le famiglie sui diritti/doveri degli affidatari, esplorare le motivazioni e costituire un gruppo di famiglie affidatarie.

Sarà possibile iscriversi al corso entro il 9 ottobre rivolgendosi allo Sportello Affido in viale dell’Università 10 il martedì dalle ore 15 alle 18 e il mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13,30. Per informazioni si può contattare il seguente numero telefonico: 0824/772612.

Un ulteriore corso di formazione si terrĂ  nel mese di novembre.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628