Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cesvob, incontro per parlare della questione liste d’attesa per le prestazioni sanitarie

Scritto da il 7 aprile 2015 alle 18:14 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito delle attività di volontariato e di tutela della salute pubblica, il CeSVoB e  l’Associazione IO X Benevento  hanno organizzato una conferenza stampa per giovedì 9 aprile alle ore 18.00, presso il Salone delle Conferenze in viale Mellusi 68, al fine di sottoporre all’attenzione di tutte le associazioni, la questione delle liste d’attesa per le prestazioni sanitarie erogate dall’Uoc di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera “G. Rummo” di Benevento. 

Ad oggi, risultano circa 50 persone con patologie oncologiche del cervello e cerebrovascolari e circa 350 con patologie della colonna vertebrale, in attesa di intervento chirurgico. 

E’, dunque, una questione di urgenza,  molto importante che riguarda tutta l’utenza della nostra provincia.

Facciamo, quindi, appello alla sensibilità dei presidenti e volontari delle associazioni, fiduciosi in una  partecipazione finalizzata ad una adeguata rappresentazione del problema, da affrontare  insieme con delle iniziative volte alla tutela e al ripristino delle attività sanitarie. 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628