Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio ricorda la Giornata internazionale della Donna

Scritto da il 6 marzo 2015 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche San Giorgio del Sannio celebra la Giornata internazionale della Donna. La Parrocchia di Sant’Agnese e Santa Margherita, guidata da Don Giuseppe Mottola, organizza uno spettacolo in tre atti sulla donna, dal titolo “L’amore basta all’amore”, che si terrà sabato 7 marzo 2015, alle ore 20.00 nell’auditorium “Giubileo2000”.

Al centro dello spettacolo c’è l’amore visto da diversi punti di vista. Si parte dall’amore che uccide con il racconto di tre storie di violenza sulle donne scritte da Ada Carruba e lette da Rosaria De Bellis, Serena Bravi e Nicla Antonaccio. Ci sarà poi un momento dedicato all’amore come oggetto interpretato dal brano musicale “Nani” di Pier Davide Carone e Lucio Dalla con la coreografia della ballerina Cristina Pacifico.

Si arriverà infine al concetto di amore vero con la lettura di cinque poesie d’autore da parte di Antonella Parziale, Ilaria De Conno, Valentina Pepe, Teresa De Gregorio e Vittoria Fuoco. Lo spettacolo si concluderà con il brano musicale “Uomini” di Mia Martini.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628