Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, ruba al supermercato dei prodotti: denunciata 41enne

Scritto da il 6 marzo 2015 alle 18:34 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento,  nel corso dei servizi preventivi per impedire la commissione dei furti anche all’interno dei centri commerciali e predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno denunciato per furto una 41enne di Benevento.

La donna è stata sorpresa all’interno del supermercato Decò’ di via Napoli mentre tentava di allontanarsi dopo avere rubato diverse confezioni di generi alimentari e prodotti per l’igiene,  di note marche ”, nascondendole abilmente all’interno di una borsa che portava con se.

Malgrado le sue accortezze, la donna è stata notata grazie anche all’ausilio di telecamere interne al supermercato e la visione dei filmati ha consentito ai Carabinieri di addebitare le responsabilità del furto alla donna che è stata condotta presso la Caserma di via Meomartini per essere sottoposta ad accertamenti, a seguito dei quali è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata restituita al responsabile del supermercato.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628