Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, ruba al supermercato dei prodotti: denunciata 41enne

Scritto da il 6 marzo 2015 alle 18:34 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento,  nel corso dei servizi preventivi per impedire la commissione dei furti anche all’interno dei centri commerciali e predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno denunciato per furto una 41enne di Benevento.

La donna è stata sorpresa all’interno del supermercato Decò’ di via Napoli mentre tentava di allontanarsi dopo avere rubato diverse confezioni di generi alimentari e prodotti per l’igiene,  di note marche ”, nascondendole abilmente all’interno di una borsa che portava con se.

Malgrado le sue accortezze, la donna è stata notata grazie anche all’ausilio di telecamere interne al supermercato e la visione dei filmati ha consentito ai Carabinieri di addebitare le responsabilità del furto alla donna che è stata condotta presso la Caserma di via Meomartini per essere sottoposta ad accertamenti, a seguito dei quali è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata restituita al responsabile del supermercato.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628