Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Festa delle Donne: gli auguri del Sindaco e dell’amministrazione

Scritto da il 6 marzo 2015 alle 18:25 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche quest’anno il sindaco Carmine Valentino e l’Amministrazione Comunale della città di Sant’Agata de’Goti hanno scelto di celebrare l’8 marzo con sobrietà, ricordando prima di tutto, le  discriminazioni e le violenze cui tuttora le donne sono soggette in molte parti del mondo.

“L’8 Marzo è una festività internazionale, ha sottolineato il Primo Cittadino, che racchiude molteplici significati storici, che parlano di lotta, di conquista, di diritti civili e dignità sociale per le donne. Spero che questa giornata, oltre che un’occasione di festa, sia una giornata di solidarietà nei confronti di tutte quelle donne che ancora sono costrette a confrontarsi e convivere con le discriminazioni di genere, in molti paesi del mondo.

A tutte loro ed alle mie concittadine un augurio personale ed a nome dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628