Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Festa delle Donne: gli auguri del Sindaco e dell’amministrazione

Scritto da il 6 marzo 2015 alle 18:25 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche quest’anno il sindaco Carmine Valentino e l’Amministrazione Comunale della città di Sant’Agata de’Goti hanno scelto di celebrare l’8 marzo con sobrietà, ricordando prima di tutto, le  discriminazioni e le violenze cui tuttora le donne sono soggette in molte parti del mondo.

“L’8 Marzo è una festività internazionale, ha sottolineato il Primo Cittadino, che racchiude molteplici significati storici, che parlano di lotta, di conquista, di diritti civili e dignità sociale per le donne. Spero che questa giornata, oltre che un’occasione di festa, sia una giornata di solidarietà nei confronti di tutte quelle donne che ancora sono costrette a confrontarsi e convivere con le discriminazioni di genere, in molti paesi del mondo.

A tutte loro ed alle mie concittadine un augurio personale ed a nome dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628