- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Montesarchio, contrasto alla illegalità: controlli e denunce.

Posted By redazione On 5 marzo 2015 @ 20:09 In Cronaca | No Comments

 Ancora controlli “a tutto campo”, effettuati nella nottata, dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio e diretti a contrastare l’illegalità in tutte le sue sfaccettature: si è da poco concluso, infatti, un servizio di controllo del territorio che ha visto impegnati i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile nell’effettuare verifiche a soggetti residenti ed in transito, al preciso scopo di intercettare persone di interesse operativo, nonché prevenire/reprimere reati predatori, in particolare furti e rapine all’interno di abitazioni ed esercizi commerciali.

Complessivamente, 39 i veicoli e 47 le persone controllate, 17 le perquisizioni personali effettuate, con 1 soggetto deferito in stato di libertà, 1 vettura e diverso stupefacente sottoposti a sequestro.

Nel dettaglio, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, N.I., rumeno 38enne, proveniente dal campo nomadi di Gianturco, nullafacente, incensurato, intercettato alla guida della sua autovettura e risultato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, nonché della prescritta assicurazione rca obbligatoria (perquisizioni personale e veicolare negative).

La vettura è stata sottoposta a sequestro ed affidata in custodia giudiziaria.

Nella stesso contesto, i Militari hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, ai sensi dell’art. 75 dpr 309/90 e successive modifiche A.M., 37enne, di Montesarchio, disoccupato, incensurato, perquisito e trovato in possesso di modica quantità di marijuana, occultata nelle tasche degli indumenti; S.F., 27enne, da Maddaloni, operaio, incensurato, perquisito e trovato in possesso di modica quantità di hashish, occultata nelle tasche degli indumenti; P.A., 54enne, da Sant’Agata de’ Goti, operaio, incensurato, perquisito e trovato in possesso di grammi 13 di marijuana, occultata nel cruscotto della propria autovettura; R.S., 37enne, da Montesarchio, operaio, incensurato, perquisito e trovato in possesso di n. 2 dosi (complessivi grammi 2) di cocaina, occultata nelle tasche degli indumenti; P.C., 49enne, da Montesarchio, operaio, pregiudicato, perquisito e trovato in possesso di n. 1 dose (complessivi grammi 1) di eroina, occultata nelle tasche degli indumenti; M.A., 34enne, da Moiano, disoccupato, incensurato, perquisito e trovato in possesso di n. 1 spinello, occultato nelle tasche degli indumenti; F.A., 44enne, da Paolisi, ingegnere, incensurato, perquisito e trovato in possesso di modica quantità di marijuana e grammi 5 di hashish, occultate nel cruscotto della propria autovettura; M.A., 19enne, da Paolisi, studente, incensurato, perquisito e trovato in possesso di modica quantità di marijuana, occultata nelle tasche degli indumenti.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stata sottoposto a sequestro, assunto in carico e custodito in attesa di essere campionato e successivamente distrutto.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20150503-111917-montesarchio-contrasto-alla-illegalita-controlli-e-denunce/

Copyright © 2009 il Sannita.it